Un evento memorabile che ha visto la partecipazione di 600 ospiti presso la concessionaria Volkswagen Rangoni e Affini. Per stupire i nostri clienti mantovani e consentirgli di immergersi nei concetti di innovazione e sostenibilità intrinseci ad ID.BUZZ, abbiamo voluto superarci e intrattenerli con uno spettacolo immersivo e sorprendente.
Partiamo dalle parole del nostro presidente ing. Natalino Affini: “Questo evento rappresenta per noi l’inizio di un percorso che abbiamo scelto di fare in collaborazione con Apindustria Mantova. La nostra sensibilità alle tematiche legate all’economia sostenibile possono e devono divenire un messaggio per aiutare le PMI mantovane a trovare la loro strada nell’intricato futuro che ci attende. Una strada fatta di piccoli e grandi cambiamenti di cui ID.BUZZ potrebbe essere il simbolo. Almeno per noi di Rangoni & Affini lo è!”
Con questo benvenuto di Rangoni e Affini e Apindustria si è aperta ufficialmente la serata.
Il momento clou della serata: lo spettacolo di luci, suoni e colori messo in scena all'interno di un cubo luminoso animato da una splendida ballerina che ha rappresentato con la sua danza ID.BUZZ e tutti i concetti di Futuro e Tecnologia ad esso intrinseci.
Grande partecipazione anche al corner allestito per la realizzazione delle foto ricordo, presidiato dalla nostra Alessia Andreoli.
L'immancabile scritta “Innamorati del Futuro con Rangoni e Affini" come sfondo per gli scatti e le sagome di ID.Buzz di diversi colori hanno conquistato proprio tutti.
Tanti gli ospiti, tante le sorprese come la presenza dell'amico GinAro di Brescia che ha organizzato e gestito il cocktail bar per servire il nostro drink personalizzato della serata: Il GinBuzz. Il suo Gin artigianale e bio ha la particolarità di essere naturalmente BLU e di cambiare colore una volta miscelato con altri ingredienti.
Dal catering magistralmente curato dall'azienda Antoniazzi di Mantova alla musica del nostro DJ Leonardo possiamo affermare a gran voce che è stata una serata memorabile e orgogliosamente vi lasciamo alla visione del video racconto.
Vogliamo ringraziare per questo grande successo:
Compilando questo form entrerai a far parte della Community Rangoni e Affini. Ti invieremo una newsletter mensile con le ultimissime dal mondo automotive.