loading

Rangoni e Affini al Camunia Truck Festival 2025

Un grande successo per la nostra partecipazione al Camunia Truck Festival 2025, l'evento dedicato ai camion più amato della Valle Camonica, che si è svolto dal 23 al 25 maggio a Darfo Boario Terme. Anche quest’anno abbiamo scelto di esserci – e non solo con la nostra presenza, ma come sponsor principale della manifestazione.

Uno stand tutto da vivere: tra veicoli, giochi e premi

Il nostro stand ha attirato l’attenzione di tantissimi visitatori, appassionati di truck e non solo. Abbiamo presentato una selezione di veicoli Scania e Volkswagen Veicoli Commerciali, mostrando da vicino le tecnologie e le configurazioni più richieste dal mondo del trasporto e dell’artigianato.

Il video racconto del nostro Camunia Truck Festival

🎥 Rivivi con noi i momenti più belli!
Abbiamo raccolto sorrisi, motori, emozioni e curiosità in un video che racconta tutta la nostra esperienza al Camunia Truck Festival 2025. 

Buona visione! 

Sorrisi, divertimento e tanto entusiasmo

In tanti hanno partecipato al nostro SCANIA QUIZ pensato per giocare, imparare e… vincere! 
Ben 340 gli appassionati Scania che hanno voluto condividere con noi questo momento. 

 

Grazie a tutti: organizzatori e visitatori

Desideriamo ringraziare di cuore:

  • Gli organizzatori del Camunia Truck Festival, per la gestione impeccabile dell’evento: tutto si è svolto alla perfezione, in un clima di festa e passione;
  • Tutti coloro che hanno giocato con noi, che ci hanno salutati, fatto domande, scattato foto, condiviso esperienze: è stato un vero piacere conoscervi e rivedervi.

Non perderti i nostri prossimi eventi

Vuoi ricevere in anteprima news, offerte esclusive e racconti dal mondo Scania e Volkswagen?
Iscriviti alla nostra newsletter e resta sempre aggiornato su eventi, veicoli, iniziative speciali e tante curiosità dal mondo dei trasporti. Ti scriveremo solo quando abbiamo qualcosa di davvero interessante da condividere. 🚛📩

Restiamo in contatto!

Compila con i tuoi dati per ricevere le notizie di Rangoni e Affini.

 

Il campo Privacy è obbligatorio