Una lunga collaborazione lega Autotrasporti Carpella B. e Rangoni e Affini.
Sì, perché per noi Emanuela Carpella, CEO dell'azienda, non è solo una cliente, ma una fonte di ispirazione per come gestisce la sua azienda e i propri autisti. Con una flotta di 28 veicoli e con 27 dipendenti Emanuela affronta il mercato con curiosità e tenacia.
Imprenditrice in un settore prettamente maschile come quello dell'autotrasporto, si differenzia da svariati suoi competitor proprio per l'attenzione verso i propri collaboratori e il loro benessere.
Per Emanuela il Welfare è sicuramente una chiave per la crescita: a lei gli autisti non mancano, anzi!
Le abbiamo chiesto perché ha scelto Scania come marchio di riferimento per la sua flotta e perché ha voluto rendere l'ultimo acquisto ancora più speciale con MYWAY by RANGONI E AFFINI: il nostro servizio per la personalizzazione delle cabine dei veicoli industriali.
La collezione ad oggi disponibile, denominata MYLANE consta di 3 soluzioni:
Emanuela ha scelto per il suo nuovo Scania la linea Avenue adattata ai suoi colori aziendali: il rosso e il blu.
Il ritiro di questo nuovo Scania è avvenuta alla presenza del nostro AD Ing. Natalino Affini, che ha voluto personalmente consegnare le chiavi nelle mani di Emanuela.
Alla guida ci sarà Ivan che si godrà il piacere del comfort e della sicurezza Scania unitamente alla soddisfazione di una cabina MYLANE.
Compila il form con i tuoi dati se vuoi essere ricontattato da un nostro consulente commerciale.
Potrai richiedere informazioni sulle soluzioni SCANIA e sulle personalizzazioni cabina.